[Novità] Tela Autoadesiva GLUE-TEX, bianca

AD0159WPRF
1-PACK
Acquista ora
  • Descrizione

GLUE-TEX è un tessuto pratico per stabilizzare crepe e buchi nella pelle. Il tessuto ha un lato adesivo che viene attivato dal calore. GLUE-TEX è disponibile in bianco e nero a vostra scelta.

Aree di applicazione:

- GLUE-TEX può essere stirato per la stabilizzazione sul retro della pelle o vinile. In questi casi, il retro deve essere accessibile per la stiratura.

- GLUE-TEX può anche essere stirato sul lato visibile della pelle artificiale o vinile e poi è coperto e nascosto con Filler o Cuoio Liquido. Si prega di fare riferimento al nostro video.

- GLUE-TEX può essere stirato sul davanti e sul retro su una pelle particolarmente debole. Dopo aver stabilizzato la parte posteriore e prima di coprire la parte anteriore, la fessura o il foro deve essere riempito e stabilizzato con Filler o Cuoio Liquido.

Per prima cosa si taglia il GLUE-TEX a misura. La sovrapposizione dovrebbe fornire una stabilizzazione sufficiente dell'area danneggiata. Il tessuto ha un’etichetta che segna il lato adesivo.

Successivamente l'area di riparazione viene pulita con GLD. Spesso la superficie diventa adesiva in seguito, il che favorisce l'adesione del GLUE-TEX. Quindi disporre il GLUE-TEX sulla superficie danneggiata e stirare a temperature medio-alte. Tenere il ferro in movimento per evitare temperature eccessivamente alte.

L'adesione della sostanza può essere controllata con il dito e dopo alcuni tentativi la temperatura e la procedura necessarie diventano evidenti.

Quindi distribuire il Filler o Cuoio Liquido sul tessuto e coprire i bordi. Tamponando con una spugna, la superficie può essere pre- goffrata. Su superfici a grana più forte, tali riparazioni rimangono più visibili.