Neutral Binder, 250ml [1-PACK]

1-PACK
Acquista ora
  • Descrizione

Il Neutral Binder è un trattamento ideale quando i danni non sono abbastanza profondi per Filler o Cuoio Liquido, ma troppo grandi per la giusta colorazione. Le pelli più vecchie a volte sono screpolate e le pelli più recenti possono avere problemi con graffi e strappi multipli, laddove il riempimento non è necessario, ma una colorazione non è sufficiente a nascondere tutti i danni. Neutral Binder è un legante molto resistente che stabilizza superfici leggermente incrinate e danneggiate.

Su superfici fortemente incrinate, il nuovo strato di colore tende a strappare dopo essere stato levigato e colorato perché l'elasticità della pelle è superiore alla nuova pigmentazione (Primer, Colore Farbe e Top Coat). In questi casi, Neutral Binder offre una maggiore stabilità.

Anche con un leggero graffio sulla superficie di aree fortemente sforzate, il lavoro preparatorio con Neutral Binder fornisce una stabilizzazione significativa. Tali aree devono essere pulite, sgrassate e levigate lisce. Quindi, il Primer deve essere applicato con un panno o una spugna prima di applicare il Neutral Binder. Lasciare asciugare il Neutral Binder da solo e, se necessario ripetere il trattamento. Levigare sempre la superficie dopo un'applicazione asciutta. In caso di danni più profondi, il Neutral Binder può essere applicato con una spazzola per riempire meglio i danni.