Leather Protector Crema Protezione e Manutenzione Pelle, 1000ml [1-PACK]

1-PACK
Acquista ora
  • Descrizione

Contiene filtri UV, antiossidanti e protettori contro usura e crepe insieme a condizionatori essenziali.

La pelle rimane morbida e confortevole. La principale area di utilizzo per Leather Protector è su divani e pelle in auto nuova o d'epoca.  Conferisce una finitura opaca.

Gli anti-ossidanti prevengono la disintegrazione della pelle e l'invecchiamento.  I filtri UV proteggono la pelle dallo scolorimento. La pelle più vecchia deve essere trattata ogni 6-12 mesi o dopo la pulizia

La Crema di Protezione per la Pelle Leather Protector di ColourLock è un prodotto di cura e nutrizione ideale per sedili auto in pelle, divani, giacche e borse. Conferisce una finitura opaca/satinata quando si applica. La crema contiene antiossidanti che impediscono la disintegrazione della pelle e i filtri UV proteggono le superfici delle vecchie pelli da scolorimento. Inoltre contiene vitamina E insieme a oli essenziali.

Il prodotto aiuta a conservare il colore della pelle e ridona luminosità.

La quantità è di solito sufficiente per trattare un interno completo di un auto o un divano a due posti più volte. Si consiglia di applicare la Crema di Protezione Pelle Leather Protector di Colourlock ogni 3-6 mesi e solo dopo che la pelle è accuratamente pulita. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare il Detergente per Pelle Delicato o Forte di ColourLock.

Importante: Non utilizzare su pelle porosa. Test: Strofinare una goccia d'acqua sulla superficie. Se il cuoio assorbe l'acqua si tratta di pelle porosa. Abbiamo detergenti speciali e prodotti per la cura di questo tipo di pelle. Il prodotto non è adatto per pelli come nubuk e camoscio. Per pelle anilina e nubuk utilizzare la Crema per Pelle Anilina di Colourlock.

Applicazione: testare sempre i prodotti prima in una zona nascosta per eventuale alterazioni! Utilizzare ColourLock Leather Protector non appena la pelle si è asciugata dopo la pulizia o l'applicazione del colore, di solito il giorno successivo. Applicare con un panno morbido e lasciare asciugare senza lucidare in seguito. Una applicazione è sufficiente. Le superfici tese (zone ad uso pesante o in aree esposte al sole) devono essere trattate ogni tre mesi. Importante pulire sempre la pelle prima in caso di sporco. Questi prodotti sono adatti per pelle Cool Leather/SRT (SunReflective Technology).