Pull-Up Leather Cleaner and Protector, 150ml [2-PACK]

AD0042PRF
2-PACK
Acquista ora
  • Descrizione

- Adatto per pelle PU aka Bicast / Bi-cast / bycast in pelle

- I rivestimenti in PU sono sensibili a cere e oli, di conseguenza, i prodotti normali non sono adatti

- PU Protector impedisce la pelle a diventare appiccicosa e impedisce le screpolature

- Prolunga e aumenta la durata della pelle

COLORUROCK PU Protector è stato progettato appositamente per prolungare e aumentare la durata delle pelli PU, che si trovano comunemente sui salotti, divani, poltrone, ecc. Bicast leather (noto anche come pelle bi-cast, cuoio bycast o PU leather), è un materiale realizzato con un rivestimento in pelle divisa rivestito con uno strato di poliuretano (quindi il termine "PU leather") applicato sulla superficie e poi impresso. Questo materiale non risponde ad altri trattamenti di "pelle" e richiede un prodotto e un trattamento di cura molto diversi. I rivestimenti in poliuretano sono sensibili agli oli e alle cere. I prodotti classici di cura della pelle sono prodotti a base di olio o cera che danneggiano questi rivestimenti. Il cuoio PU è molto sensibile nelle zone di contatto con la pelle e con i capelli. In tali aree, la pelle in PU inizia a screpolarsi e rende l'area appiccicosa. Pertanto, la pulizia e la manutenzione ordinaria sono molto importanti. In particolare le aree di contatto con la pelle e i capelli devono essere puliti regolarmente e protetti con PU Protector. Rivestimenti PU già danneggiati (opaco, appiccicoso, ruvido o rotto) possono essere raramente riparati. Soprattutto la pelle PU deve essere sostituita da un rivestimento. Le istruzioni di applicazione sono chiaramente riportate sul retro della bottiglia.

Negli ultimi anni un nuovo tipo di pelle è diffuso rapidamente. E 'una pelle lucida di solito marrone, colori rossastri o nero con una finitura lucida e aspetto antico. E conosciuto come "Bycast Leather", "Pelle Fräsig", unità di elaborazione di cuoio naturale o venduti come "Pull Up ottica" o "Pull Up Leather".

Questi sono blocchi di pelle crosta di bovino con superficie goffrata e colorati. Il rivestimento della superficie è i.d.R. realizzata in 100% poliuretano. Inoltre, il cuoio è 100% poliuretano sulla superficie.

A causa dei forti risultati di verniciatura hanno un bisogno di cure molto diverso del cuoio non rivestito. Queste pelli bisogna concentrarsi sulla cura del rivestimento in poliuretano, in quanto prodotti di cura per la pelle tradizionali non sono in grado di penetrare il fissativo.