Penna GLD, 40ml [2-PACK]

2-PACK
Acquista ora
  • Descrizione

GLD-Pen è un aiuto per appiattire le riparazioni con Colourlock Filler e Colourlock Cuoio Liquido.

A volte non è possibile ottenere una superficie liscia e uniforme quando si utilizza un riempitivo per la riparazione della pelle. Il Cuoio Liquido Colourlock non può essere levigato a secco perché questo potrebbe danneggiare la riparazione. Se la riparazione deve essere appiattita, questo può essere fatto utilizzando la Penna GLD. Il Solvente GLD in essa scioglie qualsiasi riempitivo in eccesso.

Applicazione: aprire prima il coperchio e premere ripetutamente il feltro fino a che non sia umido. Se il feltro è troppo umido, togliere l'eccedenza con un panno. Di seguito, iniziare con cautela a sciogliere le eccedenze di Leather Filler o Cuoio Liquido sulla superficie fino al punto desiderato..

In alternativa, l'area riparata può essere levigata con la Spugna Abrasiva Colourlock dopo l'utilizzo della Penna GLD. Entrambi i metodi vengono usati per appiattire l'area di riparazione.

La trama della pelle può essere stampata solo con una trama di riparazione.  Lavorare sempre attentamente con piccole quantità di Solvente GLD. Se lavora con troppo liquido, la riparazione diventa troppo spalmata.

La punta di feltro della Penna GLD può essere estratta e messa nuovamente rivolta verso l'altro lato quando sporca o usurata. Ciò ha senso quando il colore è diverso.

In alternativa alla penna GLD, la Spugna Abrasiva Colourlock può essere immersa in una piccola quantità di Solvente GLD. Con la Spugna Abrasiva leggermente umido si può ugualmente appiattire la riparazione.

Ripetere l'operazione se necessario, finché non si è soddisfati del risultato.