Detergente per Tessuto e Alcantara Colourlock, 250ml [3-PACK]

AD0072PRF
3-PACK
Acquista ora
  • Descrizione

Detergente per Alcantara e altri tessuti delicati. L'alcantara non deve essere scambiata per la pelle nubuck. L'alcantara è un tessuto in fibra sintetica da cui si può ottenere ottimi risultati se trattato con questo detergente per tessuti. Tessuti come Alcantara e Amaretta sono materiali di ultramicrofibra (materiali sintetici) che hanno una superficie come il camoscio.

Questi tessuti devono essere aspirati a intervalli regolari e, occasionalmente, puliti con un panno umido. In caso di macchie e sporco normale, usare Detergente per Alcantara e Tessuti Colourlock.  Si tratta di un detergente molto efficace per interni di auto di Alcantara e mobili/divani con rivestimento in tessuto.

Per la pulizia di grandi superfici: Bagnare leggermente la superficie macchiata con Detergente per Alcantara e Tessuti Colourlock. Pulire delicatamente con un panno spugna. Ripetere se necessario. Per la rimozione di macchie:  Bagnate una spugna o utilizzare la Spazzola per Pulizia Colurlock con detergente. Pulire la zona macchiata con un movimento circolare.  Quindi asciugare con un panno umido.  Non strofinare troppo forte!  Non bagnare troppo la superficie con il prodotto!  Le macchie fresche devono essere assorbite immediatamente con un panno pulito assorbente.  In caso di grandi macchie, lavorare da cucitura a cucitura.  Per le macchie grasse e cerose usare lo Sgrassante per Pelle Colourlock.  Utilizzare con attenzione.  Provare in una zona nascosta prima. 

Per ridurre futuro sporco e le macchie, proteggere la superficie con l'Impermeabilizzante per Pelle e Tessuti Colourlock. Il calore deve essere tenuto lontano dall'Alcantara. Ad esempio, bruciature di sigarette causano danni irreparabili in Alcantara.  L'Alcantara è propensa al pealing.  Le abrasioni provocano che le fibre sviluppino piccoli noduli sferici.  Se la superficie non è troppo danneggiata, può essere ripristinata con la Spugna Abrasiva Colourlock.