Kit Pulizia e Protezione Tessile e Alcantara Kit [2-PACK]

AD0010PRF
2-PACK
Acquista ora
  • Descrizione

Adatto per la pulizia e la protezione di Alcantara e altri tessuti.

Rimuove efficacemente la sporcizia e le macchie dai tessutiEccellente per la pulizia di tessuti e tappezzeria sensibili.

Il kit comprende Detergente Alcantara 250ml en bottiglia spray, Impermeabilizzante Protettore per pelle e tessuto in lattina spray, Spazzola Pulizia, Spugna Applicazione e Istruzioni.

I tessuti come Alcantara e Amaretta sono materiali ultra microfibre (materiali sintetici) che hanno una superficie di camoscio. Dovrebbero essere aspirati a intervalli regolari e, occasionalmente, asciugati con un panno umido.

Pulizia delle grandi superfici: Inumidire leggermente la superficie macchiata con COLOURLOCK Alcantara e Textile Cleaner e poi pulire delicatamente con un panno di terriccio. Ripetere se necessario.

Smaltire le macchie: bagnare una spugna o utilizzare la spazzola per la pulizia del cuoio COLOURLOCK con qualche pulitore. Spingere la spugna dalla spugna. Pulire l'area macchiata in un movimento circolare. Poi strofinare con un panno umido. Non strofinare troppo duro o farlo troppo bagnato. Con macchie veramente testarde si dovrà fermare prima di danneggiare il materiale e di rivolgersi ad un pulitore professionale di tappezzeria. Le macchie fresche devono essere imbevute immediatamente con un panno assorbente e pulito. Entrambi si addensano o lavorano dall'esterno della macchia al centro. Non strofinare troppo. Con macchie più grandi, lavorare dalla cucitura alla cucitura. Per macchie grasse e cerose usa il COLOURLOCK Spirit Cleaning Spirit. Lavori attentamente '. Prova in primo luogo una zona nascosta. Per evitare sporcizia e tintura futuri, proteggere la superficie con impermeabilizzazione COLOURLOCK per la pelle e il tessuto. Il calore deve essere tenuto lontano da Alcantara. Ad esempio, le bruciature di sigarette causano danni irreparabili. Alcantara è soggetto a pilling. L'abrasione provoca le fibre a svilupparsi in piccoli noduli sferici. Se la superficie non è troppo danneggiata, può essere ripristinata con il piano di levigatura COLOURLOCK. Dove il materiale è gravemente danneggiato, deve essere sostituito. Nota: non è possibile rimuovere le macchie che hanno penetrato la superficie di alcantara e di altri tessuti. È quindi essenziale affrontare con facilità le macchie in modo rapido ed efficiente.