Leather Essence Kit Profumo [1-PACK]

AD0012PRF
2-PACK
Acquista ora
  • Descrizione

Perfetto per interni auto, mobili, borse o di essere lasciato in un armadio per l'abbigliamento in pelle.

Mescolare l'essenza con la Crema Protettiva ColourLock per creare una crema con profumo di pelle.  Una bottiglia di questo profumo può essere riutilizzata e durerà per oltre un anno.

Può essere applicato direttamente al cuoio o al pezzo di pelle in dotazione nel kit e lasciarlo in una zona nascosta così gli l'odore si sparge.

Deodorante/profumo per interni auto, mobili, borse e capi in pelle.

Per i nostri clienti con pelle di odore neutro (o la cui pelle vecchia ha perso il suo profumo) abbiamo sviluppato un profumo di pelle, in collaborazione con uno specialista di profumi: Colourlock Leather Essence.

Colourlock Leather Essence può essere utilizzato come un deodorante per ambienti molto efficace.

Contenuto del set:

- 1 x Leather Essence, 30ml
- 1 x Spugna applicazione
- 1 x Pad in pelle

Applicare l'essenza sul pezzo di cuoio, metterlo in una tasca, bracciolo o tra i cuscini del divano e lasciare la diffusione dell'aroma.

Può anche essere miscelato con la Crema Protettiva ColourLock per creare una ottima crema di cura per pelle profumata.

Precedentemente la pelle era conciata in modo diverso e la conciatura al vegetale era il metodo principale. Gli agenti concianti e idratanti hanno dato alla pelle un aroma speciale. Oggi, la maggior parte della pelle per auto, mobili e abbigliamento è conciata al cromo. Il risultato di questo metodo è che l'odore della pelle è molto debole. Alcuni dei composti storicamente applicati sono addirittura vietati oggi, in particolare alcuni composti nitro-muschio che hanno avuto una pesante influenza sul profumo della pelle. A volte, una nuova borsa, cintura o giacca di pelle ha un profumo forte sgradevole. Ciò può verificarsi se l'olio di pesce di bassa qualità o di altre sostanze cattive-puzzolente sono stati impiegati durante la fabbricazione. Alcuni tipi di pelle adottano i cattivi odori dovuti alla conservazione impropria.

Questa essenza deve essere applicata con una spugna, sia sul pezzo di pelle piccolo incluso con il set o direttamente sulla pelle. Quando si utilizza il pezzo in dotazione, collocarlo in una zona nascosta. L'intensità del profumo dipende dalla quantità utilizzata, la circolazione dell'aria e temperatura. Più caldo l'ambiente, più forte è il profumo piacevole che si spargerà.